L’equilibrio nella cura
Concita De Gregorio porta sul palco una riflessione personale e universale: la malattia come rivelatrice del tempo, dell’amore, della cura.
Concita De Gregorio porta sul palco una riflessione personale e universale: la malattia come rivelatrice del tempo, dell’amore, della cura.